Il lavoro che fai “ti sta stretto” e non ti soddisfa, perché sai di volere e meritare di più rispetto a quello che hai ora tra le mani. Ciò che stai chiedendo a te stessa non è impossibile e io sono qui per rassicurarti perché in veste di job coach e life coach di Torino, so bene come aiutarti.
Mettere il naso fuori dalla propria zona di comfort per cambiare la rotta della propria carriera può risultare difficile. Il peso di un possibile fallimento lo senti tutto sulle spalle. Con me a farti da job coach, però, questo fardello svanirà perché non dovrai procedere a tastoni senza conoscere la strada giusta da percorrere.
Il tuo percorso sarà più fluido e meno contorto. Ti infonderò tanta voglia di fare e tanta positività, perché è importante per intraprendere la tua nuova vita professionale.
Per raggiungere insieme tutti questi obiettivi, ho unito tutte le mie competenze ed esperienze per creare il metodo BE.to.GO.

Cos’è il metodo BE.to.GO.

Ti spiego in breve il suo significato. Il “BE” è legato al tuo saper essere e saper fare. “GO” invece indica il movimento e l’agire verso quelli che sono i tuoi obiettivi.
Lo strumento a cui ci affideremo è il bilancio delle competenze. Grazie ad esso andremo ad analizzare le tue competenze maturate durante le esperienze che hai vissuto, quali sono i tuoi interessi, i tuoi valori e le tue abilità personali.
Questa modalità ci sarà utile per capire con concretezza dove vuoi arrivare. È un percorso di consulenza orientativa che ti consentirà di riflettere maggiormente su te stessa, su quelle che sono le tue competenze e abilità in una qualsiasi fase della tua vita personale e lavorativa.
Lo scopo di questo percorso è progettare la tua situazione professionale o elaborare concretamente un tuo reinserimento lavorativo.
Grazie al metodo “BE.to.GO” che applicherai con me, la tua job coach, riuscirai a comprendere come acquisire e/o migliorare le competenze necessarie per lavorare nell’ambito professionale di tuo interesse.
Ti faciliterò questo percorso seguendoti, ma senza coordinare nulla. Questo perché rispetterò quelli che saranno i tuoi tempi e le tue emozioni che verranno fuori attraverso questo processo.
Sarai solo tu la responsabile di ogni tuo passo, ma la mia mano sarà sempre tesa quando avrai bisogno di me.
Una job coach non lascia mai sola la sua coachee (tu)!

A chi è rivolto

  • A chi vuole rimescolare le carte della propria vita con il desiderio di realizzarsi professionalmente;
  • a chi spaventa il cambiamento di una carriera
  • a chi si sente “incatenata” a un lavoro che non la soddisfa più;
  • a chi non conosce la strada giusta da seguire;
  • a chi non è ancora consapevole delle proprie capacità.

Come funziona

Ci conosceremo e faremo una fotografia della situazione attuale attraverso l’utilizzo della Ruota della Vita. Definiremo un contratto scritto con le modalità di pagamento concordate.
Poi, come job coach ti condurrò a una fase esplorativa tramite il Bilancio delle Competenze e stabiliremo i tuoi obiettivi grazie ai modelli GROW e EXACT, definendone fasi e tempi.
Analizzeremo insieme le possibili alternative e come operare sulle scelte.
Lavoro come life coach a Torino, quindi se sei dei dintorni c’è la possibilità di conoscersi di persona. Non sei di qui? Tranquilla perché possiamo sempre conoscerci via Skype. Inoltre, ricorda che sono previste almeno 6 sessioni per far sì che il tuo percorso ti faccia raggiungere gli obiettivi sperati.

Cosa ricevi da questo servizio

  • Un prospetto completo di quelle che sono le tue abilità personali e lavorative;
  • un progetto su quelli che sono i tuoi obiettivi da raggiungere;
  • positività, concretezza, stimoli per il cambiamento e consapevolezza di te.

Quanto costa

Sei pronta a prendere consapevolezza di tutte quelle fantastiche competenze che ancora non sai nemmeno di possedere? Contattami per scoprire il costo di questo servizio.

Potrebbe interessarti anche

Curriculum vitae

Revisioniamo insieme il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione, per donargli tutta la personalità che si merita!

Colloquio

Prepariamoci ad affrontare senza timore il colloquio della tua vita, grazie a una simulazione di colloquio studiata ad hoc per te!

Curriculum vitae

Revisioniamo insieme il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione, per donargli tutta la personalità che si merita!

Colloquio

Prepariamoci ad affrontare senza timore il colloquio della tua vita, grazie a una simulazione di colloquio studiata ad hoc per te!

Scopri il mio workshop dedicato alle donne che ti aiuterà a scoprire qual è la tua strada lavorativa e a fare il salto di qualità nella tua professione!

Scopri il mio workshop dedicato alle donne che ti aiuterà a scoprire qual è la tua strada lavorativa e a fare il salto di qualità nella tua professione!

Prenota subito il tuo posto

Contattami

Consenso trattamento dati personali

1 + 7 =